STORIA


ll BMW Motorrad Club Grosseto Siena nasce nel 2004 capitanato dal presidente Marconcini Alberto, facendo crescere l'associazione fino al 2007 quando passa il testimone al Presidente Allegro Elio.Trascorso un anno di presidenza il testimone passa in mano a Sergio D'Argento per tutto il 2009 ma dal 2010 al 2020 il motoclub resta sotto la guida dl Presidente Luigi Francini, il quale per ben dieci anni mostra tutta la sua passione e dedizione, passando poi la carica  all'attuale presidente Giacomo Turchi, che con la sua passione per la moto e per l'associazionismo si impegnerà affinché il club cresca e la passione per le due ruote, in particolare per la casa BMW , si diffonda sempre più.

Ma vogliamo farvi tornare indietro nel tempo, precisamente al 15 maggio del 2005, quando il Club Grosseto-Siena, esordisce nel panorama nazionale, con il suo primo raduno. Si rivelò un successo indimenticabile: più di 80 partecipanti con più di 60 moto.

Tantissima soddisfazione per tutto il direttivo e i soci organizzatori per l'ottima riuscita della manifestazione.Le testate giornalistiche lasciarono traccia di quel bellissimo  momento.